fornitura e/o installazione di tecnologia e materiale idrotermosanitario, arredo bagno, pavimenti e rivestimenti

Sesa srl fa’ parte di Timber group ed è il nostro punto di riferimento per il commercio all’ingrosso e al dettaglio di ogni materiale, delle migliori marche, legato alla termoidraulica, all’arredo bagno, ai pavimenti e rivestimenti.

  • Caldaie a condensazione
  • caldaie a biomassa
  • caldaie a pellet
  • Pompe di calore
  • Centrali termiche
  • Climatizzazione
  • Arredo bagno delle migliori marche
  • Pavimenti e rivestimenti

 

ventilazione

IN COSA CONSISTE?
L’edificio sarà dotato di una macchina per ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore completo di canali di distribuzione, bocchette di mandata e griglia di ripresa.

Un involucro edilizio molto performante, che garantisce un ottimo isolamento termico, non può prescindere da un impianto di ventilazione forzata.

Con la ventilazione meccanica l’ambiente sarà salubre, protetto anche da quelli inquinanti “nascosti” che portano ad allergie o problemi respiratori. L’impianto infatti aspira e filtra continuamente l’aria dell’ambiente, che risulta quindi costantemente purificata: questa operazione consente inoltre di sfruttare gran parte dell’aria calda già presente, senza ulteriore dispendio di energia per il riscaldamento dell’aria fredda proveniente dall’esterno.

L’impianto sarà progettato a seconda dei volumi abitativi oggetto del ricambio d’aria e delle stanze dell’abitazione.
Per la soluzione progettuale idonea e la scelta del partners con la quale eseguirla risulta fondamentale al fine di installare un prodotto ottimale.
La nostra azienda ha scelto, tra un ampia gamma di soluzioni presenti sul mercato, di lavorare con i prodotti interamente Made in Italy.

L’unità di rinnovo dell’aria per applicazione residenziale è caratterizzata dalla elevatissima efficienza di recupero del calore, della leggerezza e dalla compattezza, peculiarità queste che rendono facile ed agevole qualsiasi tipo di installazione.

Il recupero di calore, realizzato mediante dispositivo totalmente in polistirene, rende praticamente superfluo l’impiego di sistemi di post-trattamento dell’aria di
ricambio, mentre l’adozione di ventilatori EC riduce drasticamente il consumo elettrico, seppure con elevate performance aerauliche.
La progettazione e la conseguente installazione risulta completa, finita e collaudata.

Tale sistema, ha lo scopo di sanificare e deodorizzare l’aria e le superfici della macchina, delle canalizzazioni e degli ambienti confinati.